I Ravioli del Plin

I Ravioli del Plin devono al loro nome al pizzicotto ("plin" in Piemontese) che veniva utilizzato per chiudere la pasta. Cibo della Domenica per le famiglie più povere, per il suo ripieno venivano utilizzati tutti gli avanzi della settimana.

Noi riprendiamo l'antica tradizione fondendola con la modernità, utilizzando per i nostri ripieni solo ingredienti freschi, come le carni Piemontesi di Suino e Bovino di Razza Piemontese.

 

...ma se siete vegetariani, non preccupatevi.

Abbiamo pensato anche a voi: con i Ravioli del Plin ed i Panzerotti con ripieno a base di Ricotta e Spinaci, oppure i nostri Gnocchi, ma non mancano anche i classici "Tajarin", la sottile pasta lunga Piemontese, che noi creiamo con la stessa ricetta che viene tramandata nella nostra famiglia da generazioni.

...e inoltre...

Tanti altri prodotti: nella pasta fresca potete trovare le lasagne (Gia cotte e solo più da riscaldare!), gli agnolotti tradizionali, il ragù.

E RAVIOLI DI LANGA E' ANCHE GASTRONOMIA!

Tutte le settimane, in offerta, uno dei nostri piatti pronti, e tante altre cose... Come il Vitello Tonnato, con Girello Piemontese, l'insalata Russa, le Frittate (provate la nostra specialità, quella di Patate e Zucchine), i Peperoni Arrosto, cotti in forno al naturale, a tanto altro... a seconda della stagione.

E se avete bisogno di qualcosa di particolare nessun problema: contattateci, e faremo del nostro meglio per venirvi incontro.

(...E magari cucinare per un rinfresco o un pranzo particolare: avrete solo da ritirare e servire in tavola, facendo un figurone con una spesa contenuta!)

Inoltre, Siamo anche alimentari, rivendiata pane (Rigorosamente Artigianale) e prepariamo panini al momento con prodotti freschi.